ELCS-Chi siamo?

Chi siamo?

Offriamo un servizio di consulenza gratuita per chi vuole beneficiare di un corso d’inglese all’estero. L’English Language Consultancy Service, infatti, nasce nel 1986 con lo scopo di fornire più informazioni possibili sulle migliori scuole d’inglese in Gran Bretagna. Con gli anni abbiamo ampliato il servizio e il ventaglio di corsi offerti per comprendere tutto il mondo anglo-sassone.

Nello scegliere le nostre scuole partner, abbiamo sempre cercato organizzazioni di qualità che offrono corsi validi ed efficaci con un ottimo rapporto prezzo-qualità. Tutte le scuole sono riconosciute a livello locale (British Council per la Gran Bretagna, ELT Council per Malta, ecc.) e molte fanno parte di associazioni sovranazionali quali Quality English e IALC.

Il nostro servizio di consulenza è agenzia partner del English UK, associazione di scuole riconosciute in Gran Bretagna e del Quality English che raggruppa scuole di lingua inglese riconosciute da tutto il mondo.

ELCS è inoltre partner privilegiato dell’International Association of Language Centres che raggruppa scuole indipendenti di qualità in tutto il mondo.

Ogni anno, la nostra consulente partecipa all’incontro dell’ICEF (International Consultants for Education and Fairs) – The Berlin Workshop- insieme ad altri 2.000 delegati. Perciò, l’English Consultancy Service è una delle agenzie approvate ICEF.

Nel 2017 la nostra consulente Susan Boyle ha presentato il servizio ELCS nell’ambito del programma “Impresa attiva 2017 per i giovani” dell’Assessorato Politiche Giovanili di Cassano D’Adda.

 

 

Per informazioni e consulenza:
Susan Boyle
ENGLISH LANGUAGE CONSULTANCY SERVICE

Via Francesco Sforza 4
20122 Milano
Tel +39 02 876981
elcs@britchamitaly.com 
Susan Boyle riceve su appuntamento presso la BCCI ogni lunedì, mercoledì e venerdì.
Per contattarla potete telefonare nei giorni sopra indicati. 

                                                                                         
X