Igiene e sicurezza al primo posto con CovidClean, la certificazione internazionale per hotel sicuri, in conformità alle misure di prevenzione e contrasto Covid-19. Grazie alla partnership tra Safehotels e Pyramid Temi Group (PTG), provider di servizi di Travel Security, ora anche gli hotel italiani possono certificarsi CovidClean e accogliere in sicurezza clienti da tutti il mondo
Safehotels– la più grande organizzazione internazionale per la certificazione indipendente per la Sicurezza degli Hotel – ha sviluppato CovidCleanTM, un set completo di procedure igienico-sanitarie e protocolli pandemici, secondo le linee guida dei Centers for Disease Control (CDC) e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), e sulla base del Global Hotel Security Standard © – lo standard indipendente, leader nel mondo, di certificazione per la sicurezza e protezione degli hotel. CovidClean consente agli hotel di assicurare ai propri ospiti che la loro struttura operi in conformità agli standard igienico-sanitari appropriati.
CovidClean sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico all’estero. Per soddisfare anche le esigenze del mercato italiano dell’ospitalità, che ogni anno accoglie tantissimi Business Travellers e turisti da tutti i continenti, Pyramid Temi Group (PTG) e Safehotels hanno deciso di puntare sull’Italia per offrire anche ai nostri albergatori l’opportunità di certificarsi e uniformarsi a livello internazionale, e fornire un servizio di qualità ai propri clienti.
Scopri di più su CovidClean! Clicca sul bottone PDF per scaricare la brochure informativa