Belluzzo International Partners si fonde in Italia con Mercanti e Associati

Feb 25, 2021 | Information Portal, Members news, News

Siamo particolarmente lieti di annunciare la fusione in Italia di Belluzzo con Mercanti e Associati che dà vita a Belluzzo Mercanti.

Questa fusione suggella l’unione di due eccellenze nei rispettivi settori professionali combinando l’expertise Wealth, Tax e Internazionale di Belluzzo con il presidio delle practice giuridiche Societario, Banking e Real estate di Mercanti.

Nasce uno studio professionale indipendente, internazionale e multi-giurisdizionale che offre ai propri clienti servizi tailor-made nelle aree legali e tributarie,  dell’internazionalizzazione, della pianificazione dei patrimoni privati e dei trusts, dei passaggi generazionali, del diritto societario, commerciale,  bancario, finanziario, civile e immobiliare.

Nella consulenza professionale e nel contenzioso, questo è uno studio multidisciplinare internazionalizzato ove le practice legali e quelle più squisitamente tributarie e “finance” operano in maniera coordinata con la finalità di fornire al cliente una consulenza di alto livello.

Il posizionamento distintivo dello studio, in particolare di one-firm model al servizio del family business, si rafforza così nelle aree Wealth, Law, Tax e Finance dove sono rappresentate posizioni di eccellenza sia ia livello domestico che internazionale.

Grazie a Belluzzo International Partners, l’attività professionale si avvarrà dell’esperienze dei colleghi negli uffici di Londra, Singapore e Lugano e dei corrispondenti nei cinque continenti, in particolare in Benelux, U.S., India, Monaco, nei principali Paesi dell’U.E., dell’Asean e del medio e lontano Oriente.

73 professionisti, tra i quali 27 partners. Un’unione cucita su misura a servizio del Cliente.

X