Just Legal Services presenta i programmi 2022 per Professionisti legali in partnership con The University of Law

Dec 21, 2021 | General, Information Portal, Members news, News

Just Legal Services – Scuola di Formazione Legale s.r.l. è lieta di annunciare di aver stretto una Partnership con The University of Law. Fondata nel 1876, The University of Law è uno degli istituti specializzati in formazione giuridica più noti nel Regno Unito, con una lunga tradizione e una chiara fama per la sua capacità di innovare. L’istituzione ha formato più avvocati nel Paese di qualsiasi altra università e la sua comunità di alumni in ambito legale, che con oltre 80.000 membri costituisce quella numericamente più rilevante a livello nazionale, offre agli studenti eccellenti opportunità di networking. L’offerta formativa è specificamente studiata da accademici e professionisti esperti nel campo del diritto, così da poter garantire agli studenti un percorso di apprendimento che risponda alle effettive esigenze del mercato.

L’offerta formativa dell’università è molto ampia, a partire da un vasto numero di LLM (Masters of Law), tra cui Company Law, Finance Law ed International Business Law. Inoltre, la ULaw offre programmi per preparare gli studenti agli SQE1 & 2 assessments, necessari per abilitarsi come Solicitor in Inghilterra e Galles.

L’università offre programmi online e in presenza; in particolare la modalità online, oltre l’indubbio vantaggio di non richiedere un trasferimento in UK, permette altresì al professionista di conciliare al meglio l’attività professionale con quella di studio. Le lezioni, infatti, oltre ad essere fruibili in diretta streaming, vengono registrate e rese disponibili con i materiali interattivi. La possibilità di vedere e/o rivedere le registrazioni delle lezioni permette veramente di organizzare il proprio piano di studio in base al divenire delle esigenze lavorative. Inoltre, ciascuno studente avrà sempre l’assistenza e il supporto di un tutor.

PROGRAMMI online

LLM MASTER OF LAW (GENERAL) – inizio: 10 Gennaio 2022
MA LAW (Conversion) – inizio corsi full-time e part-time 31 Gennaio 2022
LLM Legal Practice (SQE1&2) – inizio 17 Gennaio 2022 (programma part-time), 21 marzo      (programma full-time)

Gli interessati ad intraprendere un percorso di studio a The University of Law tramite Just Legal Services potranno beneficiare di fee agevolate per l’iscrizione ai programmi online ed inoltre potranno usufruire di tutta l’assistenza di Just Legal Services, tra cui servizi di traduzione/revisione dei documenti necessari per la candidatura (diploma di laurea, CV, lettera di presentazione e di referenze) ma anche di corsi di lingua. Infatti, per coloro che non fossero in possesso di una certificazione IELTS 6.5 o equivalente (necessaria per poter partecipare ai vari percorsi di studio) Just Legal Services prevede l’erogazione di corsi di preparazione all’esame.

Per maggiori informazioni contatta Beatrice Spaziani – Vice Direttore Commerciale, Just Legal Services
📧 info@justlegalservices.it – ☎️ 02 7742881

X