RISE AGAINST HUNGER, IN ITALIA E ALL’ESTERO
L’Italia in questo periodo è stata sorprendente e generosa. Il lock down ha messo tante persone in difficoltà, ma molti hanno raccolto la sfida e si sono prodigati per assistere chi era in situazioni di bisogno. Lo hanno fatto i volontari della Protezione Civile che hanno portato la spesa a casa agli anziani, lo hanno fatto i volontari nei comuni che hanno distribuito mascherine, lo hanno fatto più di tutti i medici, infermieri ed le migliaia di volontari e non che hanno lavorato sulle ambulanze. Tutti possono fare la loro parte e così tutti insieme ce la faremo.
Rise Against Hunger, che da qualche mese è anche socio della nostra Camera di Commercio, con la sua straordinaria creatività e professionalità ha dato vita a una nuova ed importante iniziativa per rispodere all’emergenza Coronavirus.
Infatti, Rise Against Hunger ha deciso di implementare un’attività di confezionamento di kit contenenti beni di prima necessità (cibo, igiene per la casa, igiene per la persona, ecc..) creando una filiera a sostegno dell’emergenza, lasciando ai donatori che decidono di sostenerci la scelta sia nelle modalità (possono essere coinvolti anche i dipendenti o i sostenitori nell’attività di confezionamento oppure delegare in toto l’attività a noi nei nostri magazzini) e sia nella distribuzione (dando la possibilità al nostro donatore di indicare i destinatari di questi KIT o delegarlo alle Associazioni locali che meglio sanno a chi destinare il frutto della donazione).
Per maggiori nformazioni, per sostenere l’iniziativa o per fare una donazione visita la pagina di Rise Against Hunger o visita il sito www.riseagainsthunger.it