Aiutiamo gli eroi del sistema sanitario italiano a condividere le loro storie
Ringraziamo tutti i professionisti del settore sanitario che hanno aiutato l’Italia ad affrontare i momenti peggiori della pandemia di Coronavirus.
Vogliamo mostrare la nostra gratitudine non solo a parole, ma anche con i fatti e contraccambiare questo lavoro a modo nostro.
Per questo, TJ Taylor lancia i corsi Rainbow, corsi individuali di inglese totalmente gratuiti per i professionisti del settore sanitario.
Perché?
Essendo una scuola di lingue per le aziende, ci rendiamo conto dell’importanza della comunicazione a livello internazionale, tanto più perché la maggior parte della ricerca medica è scritta e condivisa in inglese.
Ora che abbiamo superato il picco dell’emergenza, speriamo che i corsi Rainbow possano aiutare i professionisti del settore sanitario italiano a comunicare con maggiore facilità e sicurezza con il resto del mondo.
Vogliamo aiutare i medici e tutto il personale sanitario a spiegare, capire e scrivere sulla ricerca e sulla loro esperienza. Vogliamo aiutarli a comunicare da pari a pari con i professionisti internazionali del settore sanitario, inevitabilmente nella lingua condivisa: l’inglese.
Come funziona?
Il tuo corso gratuito sarà personalizzato in base alle tue esigenze, così come facciamo per tutti i nostri corsi aziendali, in modo che la lingua e le situazioni apprese siano quanto più utili e applicabili possibile.
In videoconferenza, naturalmente.
Grazie
La pandemia ci ha colpiti tutti duramente e questi sono tempi difficili e dolorosi per molti. I medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari italiani ci emozionano però ogni giorno per la loro resilienza e i loro sforzi eroici.
Sarà un privilegio poterti aiutare a condividere le tue storie e le tue esperienze con il mondo.
I corsi non hanno né spese né condizioni occulte, sono totalmente gratuiti, proprio come l’aiuto che ci hai donato.
Per ulteriori informazioni, visita tjtaylor.net/covid19