march, 2022

wed23mar10:00 am11:30 amOnline EventVirtual Event2022 Edelman Trust Barometer, “The Cycle of Distrust”Event in collaboration with Edelman

Event Details

Lo scorso gennaio è stata presentata – in concomitanza con il World Economic Forum di Davos – la ventiduesima edizione dell’Edelman Trust Barometer.

La ricerca, che ha coinvolto 36.000 consumatori in 28 Paesi ha evidenziato un ‘ciclo di sfiducia’, alimentato da Governi e Media, che minaccia la stabilità sociale. Al contrario, invece, l’istituzione Business è vista come una forza stabilizzatrice, in grado di affrontare le questioni sociali più critiche.Ancora una volta i dati mettono in luce le aspettative, che vanno ben oltre il profitto, riposte nelle aziende e nei propri leader e, di conseguenza, le crescenti responsabilità di cui sono investiti.

Ne discuteranno Fiorella Passoni, CEO Edelman Italia, e Steven Sprague, Presidente di The British Chamber of Commerce for Italy


INFO & REGISTRAZIONE

A breve sarà disponibile il programma completo.
Il webinar si terrà sulla piattaforma Zoom.
Partecipazione gratuita previa registrazione al seguente link:

For further information please contact Maria Luisa Fantoni – BCCI Marketing & Event Manager:
marketing@britchamitaly.com


Fiorella Passoni
CEO; Edelman Italia

Con oltre 30 anni di esperienza nella comunicazione d’impresa, Fiorella Passoni è a capo della sede italiana di Edelman – la più grande azienda indipendente di comunicazione integrata a livello mondiale.
Vincitrice di importanti premi di settore, tra cui “Donna Comunicazione dell’Anno” e “Positive Business Manager”, guida con successo la realtà di Edelman Italia, riconosciuta come “Positive Business Company & Team” e “Migliore agenzia innovativa dell’anno”.
Selezionata nel 2020 per il prestigioso programma di sviluppo della leadership dell’International Women’s Forum – dall’INSEAD Executive Education all’Harvard Business School -, quest’anno è stata scelta da Valore D per InTheBoardroom, il percorso di formazione executive nato per promuovere l’inserimento di donne di talento nei Consigli di Amministrazione.
Membro del Global Trust Barometer Committee, Fiorella è un’esperta del tema “Trust” – portavoce italiana dell’”Edelman Trust Barometer”, la più importante indagine globale sul tema della fiducia che Edelman realizza da oltre 20 anni, presentata tradizionalmente all’apertura del World Economic Forum di Davos.

Time

(Wednesday) 10:00 am - 11:30 am

Location

ZOOM platform

Organizer

British Chambermarketing@britchamitaly.com

X