Re Focus. La sostenibilità inizia dall’energy management | 1

thu24nov5:00 pmthu7:00 pmRe Focus. La sostenibilità inizia dall’energy management | 1Seminars organised by CBRE Global Workplace Solutions in collaboration with The British Chamber of Commerce for Italy

Event Details

The British Chamber of Commerce for Italy is delighted to extend to you an invite to “Re Focus. La sostenibilità inizia dall’energy management” (“Re Focus. Sustainability starts with Energy Management”), two seminars organised by our Sponsoring Sustaning Member CBRE Global Workplace Solutions.

La missione di CBRE Global Workplace Solutions è ridefinire gli spazi di lavoro e trasformarli in un vantaggio competitivo, supportando le Aziende anche nella riduzione dei consumi energetici per permettere il raggiungimento dei propri obiettivi Net Zero.

In collaborazione con The British Chamber of Commerce for Italy (BCCI), la invitiamo a partecipare a “Re Focus. La sostenibilità inizia dall’energy management”, due appuntamenti che si terranno presso la sede milanese di CBRE in Piazza Affari 2, accanto a Palazzo Mezzanotte.

Il primo incontro, in programma giovedì 24/11 dalle 17.00 alle 19.00 in Piazza degli Affari 2 a Milano, ospiterà gli esperti di CBRE per parlare dell’importanza della sostenibilità nella gestione degli immobili focalizzandosi sugli impatti e sulle soluzioni per un edificio più Green.

Abbiamo a disposizione 30 posti per partecipare a questo evento, verranno confermate le prime 30 iscrizioni in ordine cronologico.
>REGISTRATI ORA<

AGENDA
24/11 CBRE, Piazza Affari 2 – Sesto piano | Sala Duomo

17:00 Welcome and registration
Intro Alessandra Tatoni, Sales & Marketing Director CBRE GWS
Intro Steven Sprague, Presidente BCCI
Safety Moment Alessandro Ioele, RSPP e HSE Manager CBRE GWS
Sustainability roadmap – Edifici più sostenibili per combattere il cambiamento climatico – Siham Karim, Sustainability Analyst CBRE GWS
Le regole per un healthy office Alberto Cominelli, Head of Project Management CBRE
Anteprima appuntamento 1/12 Alessandra Tatoni, Sales & Marketing Director CBRE GWS
Office visit Team Project Management CBRE
18:45 Aperitivo e networking

Durante il secondo appuntamento, che si terrà giovedì 1/12, gli addetti ai lavori avranno l’opportunità di approfondire il tema dell’efficienza energetica e, in particolare, di scoprire il sistema “BEMS” (Building Energy Management System): controllo e gestione per edifici o parti di edifici che consente di monitorare gli impianti e le apparecchiature meccaniche ed elettriche, offrendo la possibilità di gestirli in loco o da remoto, attraverso un’interfaccia unica.

Grazie al Building Energy Management System, CBRE offre ai propri Clienti una migliore efficienza energetica degli impianti, corredata da una riduzione dei costi e una maggiore attenzione verso la salute dei collaboratori.

A margine degli incontri, che si concluderanno con un networking cocktail nella terrazza vista Duomo, i partecipanti potranno visitare gli spazi della sede di CBRE.

 

For any further information please contact Maria Luisa Fantoni – Marketing & Event Manager at marketing@britchamitaly.com

 

Time

(Thursday) 5:00 pm - 7:00 pm(GMT+01:00)

Location

CBRE

Piazza Affari 2 – Sesto piano | Sala Duomo

Other Events

Get Directions